Appassionati dal nostro lavoro.

Fermiamoci. Lasciamo che le emozioni escano. Regaliamoci un momento per poter crescere.

Ciao, mi chiamo Kankanchana, vengo dalla Thailandia e da tanti anni vivo in Italia, insieme a mio marito e nostra figlia.

Tanti anni fa, dopo avere terminato l’universitĂ  in Thailandia, decisi che avrei fatto della mia passione per il massaggio la mia attivitĂ  professionale. E così passo dopo passo, è nato rima il centro Maison Thai sulla Darsena e ora Sabayjai in zona Lanza e Brera.

Sabayjai, significa buon cuore. Per poter fare questo lavoro è necessario esserne appassionate e voler bene alle persone.  Sabayjai è un vero centro massaggi thailandese. Siamo nel centro di Milano e accogliamo i nostri ospiti in un ambiente raffinato e accogliente, dove potersi immergere nell’emozione del lontano oriente.

Noi siamo appassionate di massaggio thailandese e da questa passione è nato tanti anni fa il nostro centro massaggi thailandese. Qui pratichiamo l’antica arte del massaggio thailandese permettendo a tutti di provare l’emozione del celebre massaggio tradizionale, del massaggio con olio caldo o freddo, senza tralasciare il celebre massaggio plantare.